Cerca
Ultimi argomenti
L'Avatar dell'ADMIN
FORUM - SEMINARIO di ARTE e POESIA - LINGUA SICILIANA :: BENVENUTI al FORUM :: Accoglienza e comunicazione
Pagina 1 su1 • Condividere •
L'Avatar dell'ADMIN
Questo Forum è il mezzo principale di coordinamento e formazione della nostra Associazione Virtuale, ho scelto di raffigurare quindi nell'Avatar dell'Admin, i volti dei tre "personaggi" ideatori e pensatori di questa Associazione, e cioè il prof. messinese Nicola Comunale, io e lo scrittore siracusano Giuseppe La Delfa!
Chi dei forumisti, è daccordo con i nostri obiettivi e desidera far parte della nostra Associazione, può in questo spazio richiedere l'inserimento della propria immagine nell'Avatar dell'Admin :-D
Chi dei forumisti, è daccordo con i nostri obiettivi e desidera far parte della nostra Associazione, può in questo spazio richiedere l'inserimento della propria immagine nell'Avatar dell'Admin :-D
"... e chiovi" di Flavia VIZZARI - ediz. del Poggio * AGGIUNGI AL CARRELLO
delegata Regione Sicilia
Onlus Mecenate
......
Sito Personale : http://artevizzari.altervista.org
Re: L'Avatar dell'ADMIN
La penso anch'io allo stesso modo, ma in questo periodo il mio contributo sarà scarsissimo... devo risolvere prima i miei problemi di salute... In bocca al lupo a tutti...
storico Alfonso Chiaromonte
......
Sito Personale : http://xoomer.alice.it/poggioimperiale
Alfonso Chiaromonte ha scritto:La penso anch'io allo stesso modo, ma in questo periodo il mio contributo sarà scarsissimo... devo risolvere prima i miei problemi di salute... In bocca al lupo a tutti...
Come va adesso? Tutto ok?
Fallito il tentativo dell'Avatar dell'Admin ... propongo la "CANDIDATURA" di coloro soprattutto che già hanno qualche Topic da Moderare ... di assumere un Avatar in cui sia evidenziato il loro SETTORE SPECIFICO ...
Insomma qui è possibile esprimere le proprie preferenze sugli argomenti che si accetta di controllare e sviluppare ...
per la realizzazione degli Avatar naturalmente mi interesserò io stessa secondo le vostre scelte ...
....
Insomma qui è possibile esprimere le proprie preferenze sugli argomenti che si accetta di controllare e sviluppare ...
per la realizzazione degli Avatar naturalmente mi interesserò io stessa secondo le vostre scelte ...
....
"... e chiovi" di Flavia VIZZARI - ediz. del Poggio * AGGIUNGI AL CARRELLO
delegata Regione Sicilia
Onlus Mecenate
......
Sito Personale : http://artevizzari.altervista.org
Argomenti simili» I saluti dell'Admin
» IL CALORE DELL'AMORE
» Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» I fumetti dell'eremita (fuuuu, forever alone, troll face) [Rage Comics immorali]
» IL CALORE DELL'AMORE
» Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» I fumetti dell'eremita (fuuuu, forever alone, troll face) [Rage Comics immorali]
FORUM - SEMINARIO di ARTE e POESIA - LINGUA SICILIANA :: BENVENUTI al FORUM :: Accoglienza e comunicazione
Pagina 1 su1
Permesso del forum: